Saranno sospesi al “Pala Bellina” tutti gli ingressi di favore. Pagheranno il biglietto di ingresso di 5 euro anche i possessori della “Fidelity card” normale e gold. Pagheranno pure i dirigenti della Sigel ad iniziare dal presidente, Massimo Alloro, che ha già acquistato il tagliando per assistere alla partita determinante nel cammino-salvezza della squadra.
“E’ il momento di stringerci tutti attorno alla Sigel – ha detto il presidente Alloro – siamo consapevoli che il nostro reale obiettivo è il penultimo posto, piazzamento utile, con ogni probabilità, a mantenere a Marsala il grande patrimonio della serie A. Domenica giocheremo una partita fondamentale contro una diretta concorrente per la salvezza e soltanto con il sostegno e l’appoggio del pubblico potremo proseguire il nostro cammino in classifica”.
La prevendita dei biglietti (senza alcun costo aggiuntivo) per la partita Sigel-Cedat 85 San Vito avrà inizio già da questo pomeriggio alle 17 al “Pala Bellina”. Domenica sarà consentito l’ingresso gratuito soltanto ai giovani al di sotto di 16 anni.
(Nella foto il dirigente Enzo Barraco vende il biglietto al presidente Massimo Alloro).